Ultima modifica: 26 novembre 2016
Home > CMS > Caserta Evento PNDS 2016
Ultima modifica: 26 novembre 2016

Caserta Evento PNDS 2016

Alberto ardizzone e Anna Nervo domenica 27 novembre 2016 parteciperanno all’evento “RUN2. L’innovazione corre con le reti”per presentare la nostra “comunità-rete” Porteapertesulweb.

RUN2. L’innovazione corre con le reti

Alberto ardizzone e Anna Nervo domenica 27 novembre 2016 parteciperanno all’evento RUN2. L’innovazione corre con le reti per presentare la nostra “comunità-rete” Porteapertesulweb.

“In occasione dell’anniversario del PNSD, il Miur promuove un evento di condivisione tra le reti, i movimenti e le comunità di pratica che in questi ultimi anni hanno sviluppato innovazione, migliorando notevolmente anche la qualità della scuola nazionale. Vengono coinvolte reti di varia tipologia (formali, non formali, a tema, virtuali…), movimenti e comunità di pratica, la cui caratteristica comune sia la spinta innovativa che promuovono, partendo dal basso e contando su risorse professionali eccellenti.
Condividere e collaborare vuol dire mettere a disposizione le migliori pratiche, la documentazione prodotta, le riflessioni e le metodologie in atto per superare gli ostacoli, affinché tutti possano trovare punti di riferimento di esperienze vissute e non scritte solo sulla carta.”

Cogenerazione-Antonio Fini

Se siete interessati al BYOD, ma non potete essere presenti a Caserta il 26 pomeriggio alla sessione di co-generazione, potete partecipare ugualmente, rispondendo al questionario introduttivo: le vostre indicazioni saranno PREZIOSE! Co-generiamo anche a distanza!

Cogenerazione e il Byod

Per registrarsi

Evento-scuola-digitale

Mappa delle attività presso la Reggia di Caserta

mappa aula magna di Reggia di Caserta




Link vai su