Ultima modifica: 29 Luglio 2010
Home > Documenti digitali > USR Lombardia: nuovi modelli per le circolari
Ultima modifica: 29 Luglio 2010

USR Lombardia: nuovi modelli per le circolari

I nuovi modelli di circolare, che saranno adottati da tutti gli uffici, hanno lo scopo di migliorare la comunicazione al cittadino orientandola su criteri di maggiore omogeneità e riconoscibilità. Guide e tutorial on line aiuteranno i redattori.

Da un paio di settimane tutti gli uffici della direzione regionale della Lombardia, compresi gli ambiti territoriali, utilizzano lo stesso modello per strutturare le circolari.

Per facilitare il compito ai redattori e per avere una base comune su cui confrontarci, una specifica sezione del sito dell’USR Lombardia contiene materiali utili di riferimento e di approfondimento.
Lei sottopagine della sezione sono arricchite con guide all’uso (sia in xhtml, sia come diapositive consultabili online, sia come pdf incorporato e pdf da scaricare, sia come videotutorial).

Lascia un commento

 




Link vai su