Porte aperte a Smau 2008

Smau 2008. Business Technology (logo)

La comunicazione digitale a norma nella pubblica amministrazione” è il titolo del seminario che quest’anno è stato affidato a Porte aperte sul web dall’associazione Iwa-Italy, International Webmasters Association, per il ciclo di seminari formativi di Smau 2008. L’appuntamento è a Smau 2008, Fiera Milanocity (ingresso di porta Teodorico con iscrizione obbligatoria sul sito), per sabato 18 ottobre alle 14.30.

Sarà un’occasione per presentare al pubblico interessato un itinerario integrato sui vantaggi che il pensare e l’agire accessibile possono portare sia a livbello organizzativo sia a livello formativo e didattico.

Non solo siti web, quindi, ma anche la cura della documentazione interna e della comunicazione esterna, viste come un insieme di pratiche che, fondandosi sul rispetto delle norme degli standard web e della “buona comunicazione istituzionale”, possono contribuire a migliorare la qualità del servizio, l’efficacia della proposta didattica e, insieme, il clima relazionale interno.

Al seminario parteciperà anche Rita Russo per Spezia-net, la bella iniziativa sull’accessibilità del Comune della Spezia, citata come buona pratica dal Cnipa.

Smau 2008 propone per sabato 18 un ricco calendario di occasioni di formazione promosse da Iwa-Italy:

Lascia un commento